La cacciatrice di stelle

la musa della notte sara Simoni urban fantasy la cacciatrice di stelleL’Inquisizione deve fare i conti con le gravi perdite subite durante l’attacco al castello di Crodo. Un nuovo Prefetto deve prendere il comando e Arturo, giovane e riformatore, sembra il candidato più adatto. Ma non può farlo senza l’aiuto di qualcuno che conosca la Società di Diana, che sta radunando sotto la propria bandiera tutte le streghe finora rimaste nell’ombra.Alla ricerca della strega Viviana, ex amante di Arturo, viene mandata Miriam Falchi, l’agente speciale più fredda e calcolatrice dell’intera Inquisizione, nonché la prima donna a farne parte. Ma Miriam ha i suoi piani e non ha mai dimenticato la morte del padre. Con l’aiuto del suo unico punto debole, il tormentato Leandro, cercherà di risvegliare una magia antica e terribile…
“Ma non ti agitare: io l’ho vista, la morte, ho guardato negli occhi il caos. E ti posso giurare, amore mio, che quegli occhi di ghiaccio erano i tuoi.”

“La cacciatrice di stelle” è un urban fantasy, secondo capitolo della trilogia cominciata con “La musa della notte”. Su Amazon a partire dal 5 novembre 2017 a 2,99€ per l’edizione digitale e 9,37€ per l’edizione in brossura.

Ordinalo adesso su Amazon e Giunti al Punto.

Copertina: Artwork di Sara Simoni

Lunghezza: 301 pagine, 73000 parole.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo romanzo? Diversi blogger l’hanno letto e hanno dato il proprio parere: Scopri che cosa ne pensano i recensori di I miei magici mondi e Sogni d’inchiostro.